AGGIUNGI UN POP DI DIVERTIMENTO ALLA TUA FESTA DI RIVELAZIONE DEL GENERE 2024

AGGIUNGI UN POP DI DIVERTIMENTO ALLA TUA FESTA DI RIVELAZIONE DEL GENERE 2024

AGGIUNGI UN POP DI DIVERTIMENTO ALLA TUA FESTA DI RIVELAZIONE DEL GENERE 2024

AGGIUNGI UN POP DI DIVERTIMENTO ALLA TUA FESTA DI RIVELAZIONE DEL GENERE 2024

Stai pianificando di ospitare una festa di rivelazione di genere perfetta? Uno che finisce col botto, lasciando tutti sorpresi? Mantieni i tuoi ospiti con il fiato sospeso fino al grande momento e inonda i tuoi cari con una rivelazione colorata. Rendi la tua festa di rivelazione del genere il ricordo più vivido dell'ultima aggiunta alla tua famiglia! Ci preoccupiamo sempre di rendere l'hosting un gioco da ragazzi per te e di consentirti di ottenere il massimo dal tuo evento con il nostroCannoni di rivelazione del genere. Per aiutarti in questo processo, abbiamo creato questa semplice guida per assicurarti un annuncio fluido e divertente che sarà memorabile sia per te che per i tuoi ospiti.

PIANIFICA IN ANTICIPO COME PREPARARE E UTILIZZARE IL TUO KIT CANNON PER LA RIVELAZIONE DEL GENERE

Siamo così entusiasti che tu abbia ordinato il tuoKit cannone per rivelare il genere, ora assicuriamoci che siano preparati per la tua celebrazione! Come forse saprai, il kit è blu o rosacannoni a polvere holi. Se hai acquistato ilkit più grande, conterrebbe anche i nostri cannoni spara coriandoli multicolori. Potrebbe sembrare intimidatorio da usare soprattutto se è la prima volta che si lancia un cannone a polvere o a coriandoli, ed è per questo che il nostro team ha creato una guida passo passovideoguida alle istruzioniper la tua facilità d'uso.

[Fare clicQuise il video non viene visualizzato di seguito]

KIT CANNON PREMIUM PER LA RIVELAZIONE DEL GENERE

Ehi, nuova mamma! C'è un piccolo seme che cresce dentro di te adesso e non passerà molto tempo prima che tu lo tenga tra le tue braccia. Ormai, siamo sicuri che hai pianificato per mesi e hai raccolto molte idee per rivelare il genere per stupire i tuoi ospiti! Ma la domanda rimane: è un maschio o una femmina? So che sei entusiasta di scoprirlo, ma non essere noioso e manteniamo la tua grande rivelazione in grande stile! Fortuna che hai acquistato questo accessorio essenziale per le feste! Allora, cosa c'è di speciale nel tuoKit cannone per rivelare il genere? Ecco cosa!

CONTENUTI FAVOLOSI

A seconda del kit che hai ordinato, il nsCannoni di rivelazione del generevieni con due diversi tipi di contenuto: coriandoli e cannoni a polvere Holi. Il nostro obiettivo è festeggiare l'annuncio del tuo bambino con il botto e molto più divertimento non solo per te ma anche per i tuoi ospiti!

Punta in alto e lascia che piova di polvere blu o rosa e/o di coriandoli sparati facilmente dai cannoni; oppure fai esplodere i cannoni coriandoli di carta a forma di cuore blu chiaro e scuro o rosa chiaro e scuro e coriandoli di lamina d'oro a cuore condiviso, perfetti per sorprendere tutti con il sesso del tuo piccolo!

DESIGN DISCRETO E CONFETTI GENEROSI

I tuoi cannoni per la rivelazione del genere sono leggeri e hanno un aspetto elegante e raffinato che li rende già perfetti oggetti di scena anche prima di farli scoppiare. Hanno un packaging neutro e discreto che non svela il genere e sono pensati per contenere più mix di polvere e confetti.

 

Rispetto a chiunque altro sul mercato, questi cannoni per rivelare il genere contengono il 50% in più di polvere e coriandoli e sono assolutamente realizzati per una rivelazione perfetta. Siamo orgogliosi di creare elementi essenziali per le feste che offrono più di altri!

immagine senza titolo immagine senza titolo 

COME USARE I CANNONI DI RIVELAZIONE DEL GENERE

Anche se i tuoi cannoni per la rivelazione del genere sono stati spediti a casa tua completamente pronti per essere fatti esplodere, ci sono alcuni suggerimenti che vorremmo condividere!

Innanzitutto i cannoni non devono essere utilizzati senza la supervisione di un adulto. Per una rotazione più semplice, ritaglia la confezione lungo la linea tratteggiata che si trova nella parte base del cannone. Individua le frecce in ciascun cannone per identificare la direzione da puntare e punta sempre verso il cielo, lontano da persone o animali. Per farlo scoppiare, ruota semplicemente la base e la parte superiore del cannone secondo le frecce delineate.

Per risultati ottimali, considerare la direzione del vento. Se scegli di far esplodere i tuoi cannoni all'interno, osserva l'ambiente circostante e assicurati che il soffitto sia abbastanza alto per il colpo di scena. È facile e molto sicuro da usare sia per feste di genere indoor che outdoor.

CONSIGLI PER UNA DIVERTENTE FESTA DI RIVELAZIONE DI GENERE ALL'APERTO

Una festa all'aperto per rivelare il genere può essere molto divertente, soprattutto se ben pianificata. Se decidi di allestire un allestimento in giardino per la tua rivelazione di genere, ecco alcune idee e suggerimenti creativi per rivelare il genere all'aperto che abbiamo per te!

OTTIENI UN KIT DI DECORAZIONI TUTTO IN UNO PER LA RIVELAZIONE DEL GENERE

Affinché la tua festa sia fantastica e completa, potresti dover preparare non solo i cannoni, ma anche alcuni simpatici accessori per cabine fotografiche, un cake topper e, soprattutto, una selezione di palloncini colorati a tema!

Per rendere l'hosting un gioco da ragazzi, abbiamo anche aKit premium per la rivelazione del genereche ha oltre 100 pezzi di decorazioni. Se stai pensando di acquistare decorazioni per la tua prossima festa di rivelazione del genere, non cercare oltre, questo pacchetto ha tutto!

Dopo mesi di test su diverse decorazioni per le feste, abbiamo raccolto quello che abbiamo scoperto essere tutto ciò che è necessario per ospitare una festa per la rivelazione del genere in un unico kit. I risultati parlano da soli poiché questo kit è ora il kit per la rivelazione del genere più venduto in oltre 30 paesi. Per migliorare ulteriormente le cose, viene venduto con uno sconto del 50%!

 Per acquistare tutti questi articoli separatamente ti aspetteresti una fattura di oltre $ 50, questo pacchetto ha letteralmente tutto. Devi davvero farloGuardaloper te

Inoltre, se desideri portare la tua festa al livello successivo, dai un'occhiata al nostroScatole decorativepure !

CONSIDERARE IL METEO

Organizzare una festa all'aperto è più consigliabile durante la stagione estiva. Generalmente è più conveniente e senza problemi. Ma anche se non speriamo mai in condizioni meteorologiche avverse, sappiamo che madre natura a volte può essere poco accomodante. Ci sono un paio di articoli a noleggio che potresti prendere in considerazione per tenere i tuoi ospiti al caldo e godersi la festa: lati della tenda, riscaldamento da patio e riscaldamento per tenda.

Oltre a questo, puoi scegliere di fornire anche coperte e cuscini! Puoi anche considerare di aggiungere una barretta di cioccolata calda accanto al buffet in modo che i tuoi ospiti possano godersi un po' di cioccolata calda o caffè per allontanare il freddo. In alternativa, se fa molto caldo, sono d'obbligo alcune brocche di rinfresco freddo.

IMPOSTA LA DATA E INVIA GLI INVITI

Dopo aver considerato le previsioni meteo è fondamentale fissare la data in cui si svolgerà la festa. Se hai già scelto una data, altrimenti fantastica, continua a leggere. Stabilire una data con largo anticipo è essenziale poiché è meglio inviare gli inviti il ​​prima possibile in modo che i tuoi ospiti segneranno i loro calendari. In genere, la data viene fissata dopo l'ecografia di metà gravidanza, quando il tecnico è in grado di rivelare con precisione il sesso del bambino.

La raffinatezza dei tuoi inviti dipende dalle dimensioni della festa che stai organizzando e dalle tue preferenze personali. Se si tratta di un piccolo incontro , puoi semplicemente scegliere di inviare un breve messaggio o chiamare i tuoi ospiti come invito. Se decidi di organizzare una festa più grande, ci sono tantissimi fantastici strumenti gratuiti online che ti aiuteranno a creare un bellissimo invito. Indipendentemente dalle dimensioni della festa, ogni invito dovrebbe includere la data, il luogo, l'ora e i dettagli della risposta.

Di seguito sono riportati alcuni esempi di inviti disponibili online:

Alcune delle nostre piattaforme online preferite per creare facilmente inviti elettronici sonoSaluti Isola,Evita,Ciotola da punch,Tela, EPosta senza carta.

DECIDI SE TI ASPETTI REGALI DAGLI OSPITI

Un'ultima ma molto importante informazione che il tuo invito dovrà includere è una breve nota che indichi se ti aspetti regali o meno. Puoi anche includere idee regalo per rivelare il genere per rendere più semplice la ricerca dei regali per i tuoi ospiti. Tradizionalmente, i regali vengono presentati durante il baby shower, quindi se stai decidendo di organizzare una festa congiunta (rivelazione del genere e baby shower tutto in uno) assicurati che i tuoi ospiti ne siano consapevoli! 

L'intestazione dell'invito potrebbe riportare la dicitura " Baby Shower e rivelazione del genere" . Se ciò non bastasse, nell'invito potrebbe essere inserita una nota sui regali per delineare semplicemente qualcosa del tipo "Per sostenerci in questo giorno speciale, un regalo sarebbe molto apprezzato". Se decidi di procedere con una lista dei regali, il tuo invito potrebbe includere una dichiarazione autoimplicante "[nome della mamma] e [nome del papà] sono registrati presso Target" o "La coppia in attesa è registrata presso Baby's R Us".

Inoltre, se hai già acquistato tutto il necessario per il tuo angioletto in arrivo e decidi di chiedere rigorosamente regali in denaro, il tuo invito potrebbe dire "La tua presenza in questo giorno speciale è il regalo più grande di tutti. Se è il tuo desiderio benedicici con un dono, apprezzeremmo molto un contributo al nostro bene augurante."

PIANIFICA IL MENU

In generale, cibi e bevande alle feste di rivelazione di genere seguono il tema del rosa e del blu. È diventato sempre più popolare avere un candy bar allestito anche nei colori rosa e blu. Se stai organizzando una festa all'aperto per rivelare il genere, assicurati di allestire il tavolo del cibo all'ombra. Ecco alcune idee per allestire il cibo all'aperto!

ELIMINARE E BATTERE GLI INSETTI

Scegli un punto libero, aperto e lontano da erba e terreno bagnati. Oltre alla crema solare, prepara un repellente per zanzare e insetti per i tuoi ospiti. Puoi anche accendere delle candele alla citronella per scacciare le zanzare!

ANNUNCIARE CON IL BANG

La tua festa di rivelazione del genere all'aperto non sarebbe completa senza i tuoi cannoni per far esplodere il tuo annuncio con divertimento! La tua rivelazione sarà assolutamente un successo e apparirà assolutamente sbalorditiva nelle foto quando avrai dei cannoni che lanciano uno spruzzo di polvere blu o rosa e accenti di coriandoli a cuore!

ADATTARSI ALLA PANDEMIA

Con il COVID-19 che cancella molte celebrazioni, potresti anche dover adattarti alla nuova normalità per far sì che il tuo annuncio avvenga e venga condiviso con i tuoi cari. Se una vera festa per rivelare il genere non può svolgersi nel tuo giardino, potresti prendere in considerazione l'idea di organizzare un evento online. Puoi impostare una pagina dell'evento in cui ospiterai la festa e iniziare a pubblicare post teaser che portano alla grande rivelazione per mantenere i tuoi partecipanti online indovinati. Finalmente, nel giorno più atteso, dai la grande notizia!

Potresti anche prendere in considerazione l'idea di fare una rivelazione di genere "drive-by" che può anche essere piuttosto divertente, emozionante e celebrare la distanza sociale con stile! Crea semplicemente una decorazione per un ragazzo o una ragazza distesa sul prato davanti alla casa e scrivi la tua grande novità. Invia un invito online per far sapere ai tuoi amici a che ora passare e raggiungi con orgoglio mentre assisti all'annuncio della rivelazione del genere. Sentiti una star assoluta mentre saluti gli amici che sono passati di lì!

Quando la rivelazione del genere incontra l’età del coronavirus, è meglio tenere la mamma al sicuro e seguire alcune precauzioni. Anche se questa non è una tradizionale rivelazione del genere, sarà sicuramente un giorno che non dimenticherai.

CATTURARE LA GRANDE RIVELAZIONE

Invece di un semplice annuncio rapido e lacrimoso in una conversazione fugace, i futuri genitori si sono rivolti a rivelazioni di genere uniche e creative per condividere le entusiasmanti notizie. È qui che entrano in gioco i tuoi cannoni di rivelazione del genere! 

Ti consigliamo di posizionare i tuoi ospiti prima di far esplodere il cannone, così sarà più bello in foto! Puoi mettere i tuoi ospiti in fila con mamma e papà al centro. Oppure puoi far posizionare i tuoi ospiti su due lati sparando con i cannoni in diagonale su mamma e papà. 

Indica la rivelazione facendo tutti un conto alla rovescia per il pop! Assicurati che tutte le istruzioni siano comunicate correttamente per una rivelazione fluida e divertente.

Prova a catturare la polvere e i coriandoli con il minor motion blur possibile, in modo che sembrino comunque dei coriandoli e non solo dei pezzetti di colore sfocati. Per fare ciò, puoi utilizzare una velocità dell'otturatore elevata o semplicemente mettere la fotocamera in modalità burst in modo da non perdere quel momento divertente in cui cade la pioggia di coriandoli!

Siamo sicuri che avrai un sacco di bellissime foto e video, quindi non dimenticare di taggarci utilizzando#primepureperché ci piacerebbe vedere come è andata a finire la rivelazione!

AVVOLGENDO

Annunciare il sesso del tuo bambino è un momento così prezioso. Quando festeggi la rivelazione del tuo genere, cerca sempre i dettagli che dicono molto sulla tua personalità. Non accontentarti di una festa qualunque quando puoi avere uno spettacolo spettacolare ed economico dai colori vivaci per aggiungere un tocco personale al tuo evento. Soprattutto, divertiti e goditi uno dei momenti più belli della tua vita!

Ci auguriamo che ti piaccia la festa di rivelazione del genere che hai preparato e saremo felici di essere taggatiInstagram, Pinterest oFacebookdelle tue fantastiche foto così possiamo mettere in evidenza anche te! Il nostro hashtag è#primepure